MLP Solutions ha sviluppato, in collaborazione con la prestigiosa Universitá di Pisa, un software di gestione documentale denominato E-Document. Tale sistema cataloga ogni documento inserito in una “Pratica”, equivalente ad una cartella di copertina, che permette di gestire in modo semplice le catene documentali.
E-Document permette di gestire pratiche in una modalità semplice ed intuitiva che si adatta al modo di lavorare degli uffici senza necessariamente avere bisogno di una completa ristrutturazione organizzativa dell’ente per essere utilizzato.
La trasmissione dei documenti di carta da una scrivania all’altra viene sostituita con la trasmissione telematica di documenti elettronici tra scrivanie virtuali.
I documenti e le pratiche viaggiano in formato elettronico da una scrivania virtuale all’altra, eliminando i tempi di consegna tra uffici (specialmente tra uffici di uno stessa organizzazione collocati in sedi differenti) ed il rischio di smarrimento.
Tramite un’apposita funzione di ricerca, è possibile rintracciare qualsiasi documento con estrema facilità.
Skills:
Cliente:
Vari